RISPOSTE ALLE PRINCIPALI DOMANDE

DOMANDE FREQUENTI

Quanti Km posso percorrere con una E-bike ?

In modalità ECO e su un percorso pianeggiante si possono percorrere anche 100 Km , molto dipende dalla modalità di assistenza richiesta dal ciclista e dal tipo di percorso scelto (pianeggiante o montagna)

Come funziona una E-bike ?

La E-bike è una bicicletta normale con la possibilità di fruire di un “aiuto” dal motore che assiste la pedalata sino a 25 Km/h , oltre si disinnesta. I livelli di assistenza selezionabili sono 4 : ECO (assistenza minima) – TOUR – E/MTB – TURBO (massima assistenza)

Il Casco è obbligatorio se uso una E-bike ?

NO, ma è consigliabile usare sempre il casco con qualsiasi mezzo

Dove posso andare con una E-bike ?

Si può andare ovunque , percorrere liberamente il territorio oppure scegliere un itinerario prestabilito. Si può andare sia su stradale che in fuori strada (ciclabili, strade bianche – montagna – bosco ) con il giusto mezzo .

Come posso avere una E-bike o una escursione guidata ?

Per prenotare una delle nostre E-bike o anche una escursione con l’accompagnamento di una nostra Guida (certificata dalla Accademia Nazionale di Mountain Bike) occorre chiamare o inviare una mail indicando periodo del noleggio, altezza e peso dell’utilizzatore e tipo di utilizzo che se ne vuole fare (per predisporre la bici più adatta) . Dopo la conferma verranno indicate le coordinate del pagamento.

RICHIESTA INFORMAZIONI

CONTATTACI PER PRENOTARE